Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvara che ha fatto ammattire Cabal contro la Juve

Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvara che ha fatto ammattire Cabal contro la Juve Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. Perché l'esplosione di David Neres può portarlo all'essere il titolare fisso, magari con Raspadori come primo ricambio in quella zona, mentre dall'altra parte Politano ha dato ampie garanzie, ma aggiungerci il kosovaro può dare un'ulteriore duttilità che finora non c'è stata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A Napoli, in questo periodo, si parla molto della possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia, stella della squadra. Kvaratskhelia, una possibile partenza (Terzo Tempo Napoli)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, su X ha parlato delle ultime novità in casa Napoli per sostituire una presunta partenza di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco ciò che ha raccontato il giornalista: "Nella rosa del Napoli per il possibile sostituto di Khvicha Kvara ci sono Edon Zhegrova (Lille), Dejan Kulusevski (Tottenham) e Federico Chiesa(Liverpool)". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Il giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, su X ha svelato che il Napoli ha avuto contatti con il Lille per Edon Zhegrova in caso di addio del georgiano: “Per un eventuale dopo Kvara ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. (Tutto Napoli)

Zhegrova-Napoli, ok del giocatore! Ma il Lille frena tutto: "no" alla cessione

Ultim'ora Zhegrova, l’intermediario: “Contatti col Napoli a novembre! Costa almeno 40mln, non so se ADL è disposto…” (Tutto Napoli)

Per rimpiazzare il partente Kvara, il Napoli è in trattativa con il Lille per Edon Zhegrova, talentuoso esterno offensivo albanese Francesco Giovinazzo 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:29) (CalcioNapoli1926.it)

Kosovaro classe '99, Eden Zhegrova è considerato un papabile sostituto di Kvaratskhelia: "Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)