L'afa non dà tregua: otto città col bollino rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Continua ad essere rovente questa estate 2009, con temperature che seguitano a raggiungere livelli superiori alla media stagionale e le ondate di calore che non si fermano, anzi si moltiplicano, coinvolgendo sempre più città. Ieri sono state 5 le città ... (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Caldo e afa record in tutta Italia. Temperatura di 4-5 gradi sopra la media stagionale, a causa dell'anticiclone africano, e umidità soffocano la Penisola dalle Alpi alla Sicilia. (SKY.it)

L'Aquila - In questi giorni di agosto, le temperature raggiungono livelli superiori alla media stagionale. (InAbruzzo)

Sono coinvolte tutte le regioni dal nord al sud. ROMA (19 agosto) - Il caldo torrido non si arresta e l'allerta 3 si allarga. (Il Gazzettino)

NOLA - Continua il caldo torrido sull'Italia e, stando alle previsioni, per avere una tregua e un po' di fresco bisognerà aspettare venerdì. I termometri hanno superato i 35 gradi in molte città e domani si replica. (Il Nolano)

Previsti 36 gradi in pianura e fino a 38 gradi nell'interno della regione. Da martedì a venerdì allerta al massimo. (viaEmilianet)

Secondo le ultime rilevazioni dello speciale sistema ... Altri due giorni di caldo torrido in tutta Italia, prima dell'attesa boccata d'ossigeno di sabato. (La Repubblica Napoli.it)