Marelli sicuro: «Il gol del Monza contro il Milan non andava annullato. Il motivo!»
L’ex arbitro Luca Marelli ha spiegato perché, dal suo punto di vista, la rete annullata al Monza per presunto fallo di Warren Bondo ai danni del capitano del Milan Theo Hernandez avrebbe dovuto essere considerata regolare. IL RAGIONAMENTO – Il Milan ha battuto il Monza, in Brianza, grazie alla rete di Tijjani Reijnders al 43′. A generare polemiche è stata, però, la decisione dell’arbitro Ermanno Feliciani di annullare il gol del momentaneo vantaggio di Dany Motta per il contatto tra Warren Bondo e Theo Hernandez. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. (Il Messaggero Veneto)
Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. La squadra gestita da Kosta Runjaic esce sconfitta dalla partita contro i bianconeri di Thiago Motta. Nicola Badursi 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 20:37) (Mondo Udinese)
È Nicolò Savona l'MVP di Udinese-Juventus. Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questa vittoria va a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci ancora oggi". (TuttoUdinese.it)
Sono le parole durissime di Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga per 2-0. Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. (Sport Mediaset)
I bianconeri sbancano il Bluenergy Stadium, battendo per 0-2 l' Udinese . Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille. (Tuttosport)
Nel secondo tempo dopo il 2-0 abbiamo saputo ricompattare la squadra, difenderci bene, contrattaccare". "Nel primo tempo potevamo giocare un po' di più, ma ci è mancata la profondità soprattutto con gli esterni. (Sport Mediaset)