Inzaghi e l’Inter sono a caccia di record. La finale vale molto di più – TS

Inzaghi e l’Inter si apprestano a giocare la finale di Supercoppa contro il Milan a Riad. C’è molto in ballo in questa partita, tra cui due record che interessano sia l’Inter che il tecnico Simone Inzaghi. Insieme al TuttoSport vediamo di quali traguardi si tratta. RECORD – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini dominando in lungo e largo il match, è pronta per la finale contro il Milan. (Inter-News)

Su altre fonti

In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Favorita? Risposta facile: l’Inter. I nerazzurri non sono forti, sono fortissimi. (Milan News)

Un ostacolo importante nelle trattative è rappresentato dall’ingaggio di Chiesa, pari a 7,5 milioni di euro netti all’anno. (Europa Calcio)

Partecipando all'attuale Supercoppa Italiana in terra saudita, le quattro squadre qualificate si sono assicurate un montepremi che non ha eguali tra i top cinque tornei europei. Inter, Milan, Atalanta e Juventus, con le prime due che parteciperanno alla finalissima del 6 gennaio, hanno ottenuto un enorme incasso se rapportato a quello che le colleghe francesi, spagnoli e tedesche sono riuscite a mettere insieme per la partecipazione alla Supercoppa del proprio paese. (Goal Italia)

Inter-Milan, sarà il terzo derby di Supercoppa all’estero: i precedenti

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Gli assistenti saranno Carbone-Tegoni, quarto ufficiale Fabbri, Marini al Var e Doveri Avar. (Quotidiano Sportivo)

Un altro derby lontano da San Siro: il terzo nella storia tra Inter e Milan Da Pechino all’Arabia Saudita: una sfida inedita e lontana da San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)