Va in caserma con il cadavere della moglie nel bagagliaio: la testa sigillata in un sacchetto di plastica

Ancora un femminicidio in Italia, l'ennesimo, ancora un marito che uccide la moglie e poi si consegna alle forze dell'ordine. Nella tarda serata di ieri, lunedì 10 giugno, un uomo di 48 anni si è presentato al comando dei carabinieri di Modena con il cadavere della compagna, una donna di 40 anni, chiuso nel bagagliaio di un furgone. Va in caserma con il cadavere della moglie nel bagagliaio L'uomo si è costituito e avrebbe confessato il delitto, con i militari che lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Si è presentato al Comando Provinciale dei carabinieri di Modena con il cadavere della moglie all'interno del suo furgone, parcheggiato all'esterno. I militari hanno trovato la vittima nel bagagliaio, rannicchiata in posizione fetale con un sacchetto di plastica nero stretto al collo con un filo elettrico plastificato. (ROMA on line)

Un uomo di 48 anni si è presentato al comando provinciale dei carabinieri di Modena con il cadavere della moglie nel suo furgone, che aveva parcheggiato all'esterno. E' successo nella tarda serata di ieri. (Adnkronos)

Si tratterebbe di un femminicidio e sarebbe sospettato lo stesso marito. In aggiornamento (Gazzetta del Sud)

Erano in lite per l'affidamento dei figli. Lui l'avrebbe uccisa strangolandola con un cintura e soffocandola con un sacchetto di plastica. (upday IT)

Si tratterebbe di un femminicidio e il responsabile sarebbe lo stesso marito. Un uomo si è presentato nella notte al comando dei carabinieri di Modena con il cadavere della moglie, una donna di 41 anni, nell’auto. (Internapoli)

Il femminicidio nella notte tra il 10 e l'11 giugno MODENA – Un femminicidio si è consumato, nella notte fra il 10 e l’11 giugno, a Modena. (Livesicilia.it)