Asma al Assad in esilio a Mosca è gravemente malata: “L’ex first lady siriana potrebbe non farcela”

Per saperne di più:
Ucraina

MOSCA – E’ di nuovo gravemente malata; vuole il divorzio dal marito Bashar; desidera tornare a Londra, insoddisfatta della vita in esilio in Russia. Sparita nel nulla a Mosca come tutta la famiglia dell’ex dittatore siriano dopo la precipitosa fuga da Damasco di inizio dicembre, Asma al Assad continua a far parlare di sè. Almeno a livello di (drammatiche) indiscrezioni giornalistiche, non conferm… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50 per cento, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (La Sentinella del Canavese)

Asma al-Assad soffre di leucemia e i medici le hanno dato una probabilità di sopravvivenza del 50 per cento. Lo ha riportato oggi il Daily Telegraph. (ilmessaggero.it)

Lo riporta il quotidiano britannico The Telegraph, aggiungendo che la donna, in esilio a Mosca insieme al marito dopo il rovesciamento del regime, viene tenuta in isolamento per proteggerla da eventuali contagi. (Il Fatto Quotidiano)

Assad, la moglie Asma gravemente malata di leucemia

Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione (Adnkronos)

La 49enne ex first lady della Siria, nata a Londra, è rifugiata a Mosca con tutta la famiglia dopo il rovesciamento del regime di Damasco. Ora la donna è tenuta in isolamento per prevenire il contatto con altre malattie che potrebbero peggiorare le sue condizioni. (Liberoquotidiano.it)

La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Asma al-Assad è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. (Sky Tg24 )