Carlos Santana ricoverato d'urgenza in ospedale. Il manager: "Sta bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di paura per Carlos Santana, colto da un malore mentre si preparava a salire sul palco del Majestic Theatre di San Antonio, in Texas. L'iconico chitarrista di 77 anni è stato soccorso durante le prove del concerto e trasportato d'urgenza in ospedale. Secondo quanto riferito dal suo staff, si sarebbe trattato di un episodio legato a disidratazione; le sue condizioni sono stabili ma lo show è stato rinviato a data da destinarsi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Hanno fatto il giro del mondo le immagini esclusive pubblicate dal sito americano TMZ, che immortalano Carlos Santana su una barella mentre viene trasportato in ospedale. Live che è stato cancellato. (il Giornale)
L'artista è stato costretto a rinviare un concerto a San Antonio a causa di un malore. Il cantante si stava preparando per lo show, quando si è sentito male durante una prova per il suono ed è stato ricoverato in ospedale. (Sky TG24)
Carlos Santana collassa sul palco, come sta Secondo TMZ, il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Antonio ha dichiarato che Santana «non era in pericolo di vita» ed è stato trasportato per le cure «per eccesso di precauzione». (Corriere Adriatico)
«Per eccesso di prudenza abbiamo deciso di rinviare il concerto in programma. Carlos sta bene e non vede l'ora di tornare sul palco a San Antonio e poi proseguire il tour negli Stati Uniti», ha spiegato. (La Stampa)
Paura per Carlos Santana che è stato colto da un malore martedì 22 aprile durante il sound check di un concerto a San Antonio, in Texas: corsa d’urgenza in ospedale per il chitarrista 77enne che però sta bene. (Virgilio)
Il leggendario chitarrista Carlos Santana, 77 anni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale martedì 22 aprile 2025 dopo aver accusato un malore durante le prove del concerto previsto al Majestic Theatre di San Antonio, in Texas (Radio RDS)