Torna Neres e il Napoli cambia ancora modulo: così Conte può ritrovare goal e gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Milan il tecnico ha deciso di riorganizzare la squadra: scelta vincente e che può dare lo sprint per il finale di stagione. All'inizio della sua carriera Antonio Conte era definitivo come un allenatore piuttosto rigido sul modulo: inizialmente era convinto del 4-2-4 con cui era partito anche nell'esperienza alla Juventus. Poi è passato al 3-5-2 che ha portato avanti per tantissimi anni e sempre nelle stagioni in Italia (oltre che con la Nazionale). (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli non è folle né rassegnato. Conte non sbaglia, avrà notato dopo la sosta un Napoli rifiorito, gioca d’anticipo, quelle parole sono un annuncio, una provocazione al Milan, un allarme sul campionato. (La Repubblica)
Le pagelle della Gazzetta: Milan insufficiente. Pavlovic il peggiore, Leao il migliore Il Milan perde a Napoli non solo la partita ma anche la speranza di centrare il quarto posto, con La Gazzetta dello Sport che ha valutato insufficiente la prestazione della formazione rossonera, assegnandole comunque un generoso 5,5. (Milan News)
Adesso bisogna essere feroci e concentrarci sul presente, poi penseremo al futuro". Politano prima, Lukaku poco dopo, il "Maradona" che impazzisce al rigore tirato senz'anima da Gimenez e il Napoli che stringe i denti sino alla fine dopo la rete in mischia di Jovic, ma alla fine la corsa all'Inter capolista continua, perché il 2-1 finale "diavolo" consegna al Napoli il diritto di continuare a crederci. (latinaoggi.eu)
A seguire un estratto dell'articolo. Il Napoli di Conte rispecchia tutto ciò, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ed ora il tecnico azzurro ci crede fortemente. (CalcioNapoli1926.it)
Le due facce della stessa medaglia. Tuttosport: "Napoli sprint, Conte morde. Milan, altro che Champions" (Milan News)
Domani Roberto Pruzzo compie 70 anni: l’ex attaccante della Roma si racconta alla vigilia del suo settantesimo compleanno Domani il Bomber festeggia 70 anni e non c’è possibilità di malintesi: di Bomber per i tifosi della Roma ce n’è uno soltanto, Roberto Pruzzo. (CalcioNews24.com)