Chiesa, tentazione Inter. Marotta cerca il colpo a parametro zero

TORINO. A margine della presentazione di Thiago Motta, ormai due settimane fa, il ds bianconero Cristiano Giuntoli aveva annunciato di voler effettuare altri tre colpi. Senza fare nomi, si dovrebbero tradurre (almeno nelle intenzioni) in Todibo, Koopmeiners e un jolly d’attacco che oggi vede in Adeyemi il nuovo obiettivo in pole position. In realtà Thiago Motta si aspetta anche due rinforzi in più in attacco, da pescare nel lotto sempre affollato che coinvolge tra gli altri il trio in uscita dal Porto (Conceiçao-Galeno-Pepe). (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Chiesa all’Inter – Uno dei temi più caldi di questa estate riguarda Federico Chiesa e il suo futuro. A sorpresa, l’esterno della Juventus non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta, tecnico che sarebbe disposto a lasciarlo partire già in questa finestra di mercato. (FantaMaster)

Billy Gilmour, centrocampista scozzese sbocciato all’Europeo, avrebbe un accordo con il Napoli: la richiesta del Brighton (Europa Calcio)

Nonostante i dubbi attorno al suo conto, Federico Chiesa ha ricominciato a correre per la Juventus senza lesinare l'impegno in allenamento (Juvenews.eu)

Chiesa Juve, il Tottenham INSISTE per l’esterno bianconero! Cosa FILTRA

Federico Chiesa all’Inter è solo una suggestione? La realtà sembra dare più di qualche risposta nel corso delle ore, gli incastri si stanno allineando sempre di più verso la direzione giusta. (Inter-News)

Continuano le vittorie del Napoli durante le amichevoli estive, ieri in programma, infatti, la partita degli azzurri dove hanno sfidato il Brest, squadra francese che nello scorso campionato è arrivata terza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Tottenham è sulle tracce di Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve e si sta trovando una soluzione che accontenti tutti (Juventus News 24)