Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per una cerimonia di beneficenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per una cerimonia di beneficenza Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all'hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. Non è chiaro se il principe, che vive da anni negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan, incontrerà il padre, Re Carlo III, durante questa visita nel Regno Unito. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per cerimonia di beneficenza 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Era noto da tempo che sarebbe sbarcato il 30 settembre all’ombra del Big Ben per partecipare ad un evento di WellChild, l’ente benefico di cui è patrono da tanti anni: il punto di domanda riguardava la sua permanenza sul suolo britannico. (Vanity Fair Italia)
Dopo una settimana di eventi negli Usa, condotti da solo (Meghan è rimasta a casa con i figli Archie e Lilibet), il secondogenito di Carlo e Diana si accinge a continuare il suo solo tour in Sudafrica, ma nel frattempo ha fatto una rapida sosta a Londra. (Io Donna)
I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. Un soggiorno indolore e senza la moglie, Meghan Markle, 43 anni. (ilmessaggero.it)
Il principe Harry, 40 anni, non ha nessuna intenzione, secondo People, di vedere suo padre Re Carlo III, 75 anni. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. (ilgazzettino.it)
Gli auguri social per il compleanno avevano aperto la strada al plot twist, ma a quanto pare per l’happy ending c’è ancora molto da fare. Lunedì 30 settembre il principe Harry è arrivato a Londra per i WellChild Awards, ma anche questa volta si è trattato di una toccata e fuga che non contemplava un tè a Buckingham Palace. (Elle)