Allegri può ALLENARE in Premier: CLAMOROSA ipotesi per l’ex Juve e Milan
Allegri può ALLENARE in Premier: CLAMOROSA ipotesi per l’ex Juve e Milan. La panchina di una big inglese è in bilico Allegri dopo il burrascoso addio alla Juve a maggio, due giorni dopo la vittoria della Coppa Itaila, potrebbe andare ad allenare una big inglese in Premier League. In base a quanto riferito da CaughtOffside, infatti, l’ex allenatore campione d’Italia anche col Milan sarebbe uno dei profili presi in considerazione come sostituto di Ten Hag dopo la sconfitta del Manchester United contro il Tottenham (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Genoa Juve, la correzione di Thiago Motta: non è normale vincere tutte le gare 3-0… | La Juve a freddo... (Juventus News 24)
Dopo l’ennesima sconfitta contro il Tottenham, la panchina del tecnico olandese è in bilico e in casa Manchester vorrebbero Allegri (IlNapolista)
Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri un' ora fa (Calciomercato.com)
Dopo i tre pareggi a reti bianche consecutivi, la Juventus di Motta è tornata a ruggire in Serie A, rifilando un netto 3-0 al Genoa al Marassi. I bianconeri mettono così un altro mattoncino nel percorso di crescita iniziato in estate con l’ingaggio del tecnico italo-brasiliano e l’imponente campagna acquisti, condotta con grande maestria da Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
I bianconeri L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. (SpazioJ)
Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax. La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham (Tuttosport)