La ragazzina suicida a Piazza Armerina, il legale della famiglia: insieme ai pm per la ricerca della verit&ag

La ragazzina suicida a Piazza Armerina, il legale della famiglia: insieme ai pm per la ricerca della verit&ag
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Milena Ruffini, legale della famiglia della quindicenne che si sarebbe suicidata lo scorso 2 novembre impiccandosi ad un albero nel boschetto vicino casa, ha incontrato stamani il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. «Un colloquio disteso - ha detto l’avvocato - che conferma che lavoreremo entrambi per la ricerca comune della verità e giustizia. Anche la procura di Caltanissetta è aperta ad ogni ipotesi a fronte della denuncia della madre che non crede alla tesi del suicidio». (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino allo scorso anno, del resto, la 15enne “era” una delle tante ragazzine scese in piazza sabato pomeriggio commosse per un dramma che faticano a comprendere. Per questo la sua tragedia ha colpito al cuore anche la comunità varesotta che in queste ore la sta ricordando. (IL GIORNO)

“Mi rivolgo ai più giovani, agli amici, ai compagni di scuola. L’appello, raccolto dall’agenzia Adnkronos è del Procuratore dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino che coordina l’indagine sul suicidio di Larimar Annaloro. (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe stato aggredito con calci e schiaffi un ragazzino di 15 anni di Piazza Armerina che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa e una compagna di scuola: lo avrebbero rimproverato di essere l'autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Fanpage.it)

Quindicenne si impicca, compagni di scuola accolgono salma

Getting your Trinity Audio player ready... Larimar, dall’autopsia nessun segno di violenza (Dire)

I funerali venerdì 16 Al giovane, preso a schiaffi, sarebbe stato rimproverato di essere l’autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Livesicilia.it)

In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. I funerali della giovane, offciarti dal vescovo di Pizza Armerina Rosario Gisana, si svolgeranno alle 15,30. (Il Messaggero Veneto)