Dodò chiede rispetto a Italiano dopo il ko di Bologna e pensa già al ritorno: "Vedranno l'inferno"
Dodò non ci sta e punta il dito contro Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. Il terzino viola chiede rispetto al suo ex allenatore e con una story su Instagram scrive: "Al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze". (Fanpage.it)
Su altre testate
Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi" (TUTTO mercato WEB)
Credo che non ci sia motivo per fare drammi visto che ieri è stato l’ennesimo giorno nero che colpisce la squadra e la società nella persona del nostro allenatore che ha perso la mamma. (Firenze Viola)
Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (Tutto Napoli)
Il casus belli è l’esultanza di quest’ultimo al fischio finale, con la corsa verso il tunnel e la gioia per la quinta vittoria che non è andata giù al Ds dei Viola, pronto ad accusare il suo ex allenatore in zona mista: “Il comportamento di Italiano non mi è piaciuto per niente. (Quotidiano Sportivo)
Il terzino della Fiorentina Dodo ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina, match terminato 1-0 in favore dei felsinei e l'ha fatto tramite una stories sul suo profilo Instagram (CalcioNapoli1926.it)
Luca Ranieri ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro il Bologna, queste le parole del difensore della Fiorentina: (Labaro Viola)