Take That: è show a Trani

Take That: è show a Trani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo il tuffo nel passato che hanno regalato ai fan italiani con il concerto all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, con un concerto completamente sold out, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald saranno in concerto questa sera a Trani, unica tappa al Sud del loro “This Life Under The Stars Tour”, il live dei Take That, tra le più famose boyband al mondo, che sta toccando otto Paesi in tutta Europa (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Una notte magica quella di ieri, a Trani, dove i Take That hanno infiammato piazza Duomo. (TraniViva)

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Nei prossimi giorni il gruppo britannico sarà in concerto a Trani e a Bologna (Sky Tg24 )

C’è vita oltre le boy band? Decisamente si, a raccontarlo sono i Take That che da oltre trent’anni calcano le scene musicali mondiali regalando ai tanti fan un percorso artistico nuovo, schietto e maturo. (Radio Bombo)

I Take That dal vivo ci insegnano a invecchiare con stile

Pienone a Trani in piazza Duomo per la tappa pugliese del «This Life Under The Stars Tour», live dei Take That che sta toccando 8 Paesi in tutta Europa. Sul palco tre dei cinque componenti originari del gruppo, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, in un appuntamento organizzato da Bass Culture, in collaborazione con D’Alessandro e Galli e con il sostegno della Città di Trani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono bastate le prime note del brano “Everything changes” a mandare in visibilio la piazza. “Se la musica acquista valore rispetto al passato, vale anche per noi!” afferma Gary durante un’intervista e potremmo quindi dire che “Everything changes but you, Take That!” (Tutto cambia, tranne i Take That) Minerva Photography (Bassanonet.it)

Sono due facce della stessa medaglia, quella delle boy band esplose tra gli anni novanta e i primi duemila, eppure oggi seguono percorsi opposti. Forse non è un caso che alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica, per Roma Summer Fest, in una settimana si sono esibiti i Blue, prima, e i Take That, ieri. (Vanity Fair Italia)