"Adriano Celentano è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno": Teo Teocoli parla della "rottura"

Adriano Celentano? Forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi'”. Con queste parole cariche di amarezza e nostalgia, Teo Teocoli ha aperto la nuova stagione di Tintoria, il podcast di successo condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. L’attore, cabarettista e comico milanese, ospite d’eccezione della puntata registrata al Castello Sforzesco, ha ripercorso la sua straordinaria carriera e ha condiviso aneddoti e ricordi personali, tra cui il legame spezzato con l’amico di una vita, Adriano Celentano appunto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Teo Teocoli: "Con Celentano eravamo amicissimi, da cinque anni non parla più con nessuno" 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Teo Teocoli su Adriano Celentano: "Così diventammo amici. Ma da cinque anni non mi risponde più al telefono" (La Stampa)

È Teo Teocoli a inaugurare la nuova stagione del podcast "Tintoria", online su tutte le piattaforme dal 3 settembre alle 12.30. (Corriere della Sera)

Adriano Celentano “non parla più con nessuno”: le parole dell’ex amico Teo Teocoli

Sono gli aneddoti e i ricordi di Teo Teocoli a inaugurare la nuova stagione del podcast Tintoria: dall'infanzia come emigrante a Milano alla passione per il Milan, dagli incontri ravvicinati con Salvador Dalì agli anni di convivenza con Franco Califano. (la Repubblica)

46 Video suggerito (Fanpage.it)

Un sodalizio personale e professionale che ha segnato decenni, quello tra Adriano Celentano e Teo Teocoli. A raccontarlo è stato lo stesso Teocoli, ospite della prima puntata del podcast Tintoria, lasciando un alone di mistero su una delle relazioni più iconiche del mondo dello spettacolo italiano. (DiLei)