Ilary Blasi denuncia Totti: "Ha lasciato nostra figlia da sola in casa". La procura apre un'indagine
Si apre un nuovo capitolo nella tormentatissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l'intervento della procura. L'ex capitano della Roma è ora sotto indagine per un presunto caso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Già alle prese con una difficile causa di separazione in tribunale, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far discutere per delle vicende giudiziarie. L'ultima riguarda una denuncia presentata dalla showgirl contro l'ex capitano della Roma per abbandono di minore. (Sport Mediaset)
La conduttrice 43enne si sarebbe accorta di tutto con una video-chiamata Tutti parlavano di un accordo di divorzio che alla fine, per non fare troppi danni, sarebbe stato pacifico. Invece non parrebbe così. (Gossip News)
Intanto ora l’ex calciatore è indagato per abbandono di minore. Ed è proprio su questo punto che si stanno concentrando le indagini del pm del pool “fasce deboli”: dall’acquisizione del verbale del sopralluogo della polizia, nel quale - stando alla difesa dell’ex capitano giallorosso - è stato accertato che nell’appartamento di Vigna Clara (a Roma nord) insieme alla bambina c’era anche la babysitter; alla stessa testimonianza della donna, che potrebbe essere ascoltata come persona informata sui fatti. (ilmessaggero.it)
La vicenda della portinaia, coinvolta nella sorveglianza della figlia Isabel durante l’assenza di Francesco Totti, è ora uno dei punti centrali di un’indagine che aggiunge nuovi capitoli al già complicato conflitto tra l’ex calciatore e Ilary Blasi (Repubblica Roma)
Così sostiene nella denuncia l’ex consorte Blasi. La storia già mediocre diventa miserabile, epilogo tipico di vite vissute nella Disneyland di quel mondo lì, tutto sorrisi fasulli e privilegi sguaiati e lusso volgare, lo spettacolo delle coppie e le coppie dello spettacolo, famiglie esibite a favore di fotografi, esclusive ben remunerate su rotocalchi e televisioni, infine presepi di plastica che non provocano emozioni e nemmeno compassione. (il Giornale)
La showgirl lo ha scoperto durante una videochiamata alla bambina e ha telefonato alla polizia, ma quando gli agenti sono arrivati a casa c’era la baby sitter, mentre l’ex calciatore, che era a cena in un vicino ristorante, è arrivato poco dopo. (L'Unione Sarda.it)