Fiorentina-Betis in semifinale: tutte le partite, le date e il tabellone completo fino alla finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Grazie al pareggio 2-2 conquistato al Franchi con il Celje, la Fiorentina supera lo scoglio dei quarti di finale Uefa Conference League e prosegue il percorso in Europa sfidando la formazione spagnola del Betis in semifinale (qui le pagelle dei Viola). La gara d'andata è in programma giovedì primo maggio a Siviglia, mentre il match di ritorno si giocherà a distanza di una settimana (giovedì 8 maggio) a Firenze. (eurosport.it)

Su altri giornali

Fiorentina Celje 2-2, Mandragora e Kean regalano alla Viola la semifinale di Conference League. Il racconto della sfida (InterNews24.com)

E invece poi sono calati ancora di più il ritmo e la concentrazione, sono arrivati gli errori in fase difensiva per posizionamenti sbagliati e anche questo deve preoccupare. Lo spagnolo era indispensabile, fra i cinque di gennaio forse sarebbe stato meglio escludere Zaniolo. (violanews.com)

Il Betis, ultima opera dell’Ingegner Pellegrini: Isco, Antony ed il “nuovo” Joaquin

Un avversario, a differenza di altre volte in questi anni, di grido, con un pronostico che vede le squadre in equilibrio. Il Betis con il cileno in panchina è tornato a competere, dopo alcune stagioni deludenti. (violanews.com)