Moviola Guida porta a casa Inter-Juve: rigori evidenti, manca un giallo a Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bene Marco Guida, reduce da un burrascoso turno di Champions, con l'Atletico Madrid che aveva anche fatto ricorso ufficiale alla Uefa per errore tecnico. Invece ieri sera, a parte un paio di sviste, l'arbitro ha diretto in maniera corretta Inter-Juventus. "Un’omissione (Danilo era da ammonire al 2’, fallo su Thuram) e una “svista” (non è fallo di Kalulu al 40’ st), ma per il resto ogni scelta è corretta", conferma la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"In questo derby di Italia un po’ circense, con difese spensierate che ballano come artisti di strada, Simone Inzaghi ha fatto la parte dell’acrobata. (fcinter1908)
Serie A, Inter-Juventus 4-4: pioggia di gol ma a festeggiare è il Napoli 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nasce così questo pareggio giusto per lo spirito e il gioco offerto dalle due squadre, con la Juve tradita dalla difesa". Invece è tutto vero, con le squadre di Inzaghi e Motta capaci di infischiarsene della pressione e della paura di perdere. (fcinter1908)
In fin dei conti, sorride più la Juventus. Per la rimonta da 4-2 a 4-4, per l’impatto di Kenan Yildiz, per le numerose assenze, per essere più giovane e inesperta al cospetto di una corazzata attrezzata per vincere subito. (Eurosport IT)
La Juve è stata protagonista di una grande rimonta a San Siro contro l'Inter, ma non sono mancate le critiche: una sentenza è arrivata all'improvviso. (SpazioJ)
Il centrocampista polacco si fa trovare pronto dal dischetto in due occasioni siglando una (TUTTO mercato WEB)