Paris Fashion Week, i look più belli delle sfilate Primavera-Estate 2025

Dal 23 settembre all'1 ottobre 2024 tornano le sfilate della Paris Fashion Week, che chiude il mese della moda. Proprio come a Milano, Londra e New York, sono i look e le tendenze visti nel corso dei défilé a catturare l'occhio del pubblico e degli addetti ai lavori. Quali sono i (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore di Giulia Crivelli 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Paris Fashion Week: tutte le sfilate Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). (Sky Tg24 )

New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Se a Milano, la tendenza che più di tutte ha dominato le sfilate è stata quella del make-up no make-up, al naturale, nella capitale francese il fil rouge che sta legando le diverse collezioni è quello del trucco colorato. (Cosmopolitan)

Modelle, avvolte in cappotti cocoon e silhouette rigorose, camminano in uno spazio a tratti asettico, sviluppato attorno a un ampio cerchio, dove perle argento si muovono attraversando un setaccio corvino di dieci metri di diametro. (Panorama)