A Bruxelles vertice serale in hotel tra Meloni, Salvini e Tajani

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

A Bruxelles vertice serale in hotel tra Meloni, Salvini e Tajani 17 ottobre 2024 Bruxelles, 16 ott. - Vertice serale a Bruxelles tra la premier Giorgia Meloni, il ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini e l'altro vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani all'hotel Amigo dove alloggia la presidente del Consiglio. Un incontro all'indomani del Consiglio dei ministri che ha dato il via alla manovra. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Bruxelles, 16 ott. (il Dolomiti)

Per Matteo Salvini si è trattato di un incontro irripetibile. L’anfitrione è stato, naturalmente, il premier magiaro Viktor Orbán, nonché presidente di turno del Consiglio europeo. (L'Opinione delle Libertà)

Di spalle, Matteo Salvini: sembra enorme, un po’ curvo, con un maglioncino smanicato blu. Una notte, un’altra notte all’Amigo. (la Repubblica)

Ue, Salvini "Momento storico, su immigrazione vanno fermate le partenze"

Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani al termine del vertice serale a Bruxelles tra la premier Giorgia Meloni, i suoi vice Antonio Tajani e Matteo Salvini e Raffaele Fitto, il ministro designato come commissario europeo. (il Dolomiti)

Si sta svolgendo a Bruxelles la riunione del partito dei Patrioti in vista del Consiglio europeo. Presenti, tra gli altri, Matteo Salvini, Viktor Orban, Marine Le Pen, Geert Wilders. I Patrioti sono la terza forza nell’europarlamento ed è la prima volta che uno schieramento differente dai gruppi storici (Popolari, Socialisti, Liberali) si riunisce in un pre-vertice. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Tra le altre cose, Salvini ha... (Virgilio)