Editoriale Chiariello: "Primo tempo orrido, critiche a Conte se non vince oggi! Arbitri? Quelli del Nord ci hanno rotto le scatole!" | VIDEO

Editoriale Chiariello: Primo tempo orrido, critiche a Conte se non vince oggi! Arbitri? Quelli del Nord ci hanno rotto le scatole! | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Vi proponiamo come di consueto l'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21, nel corso di ‘Campania Sport’: "Il Napoli mantiene la testa della classifica e risponde con un 1-0 striminzito e brutto ad Empoli, ma efficace alle vittorie che hanno suscitato qualche perplessità di Milan e Juventus, in attesa dell’Inter E’ tornata di gran moda la questione arbitrale, che ora si è spostata dal campo al monitor. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)

Il Napoli e Napoli tornano a sognare: l’entusiasmo tra i tifosi è nuovamente palpabile. Anche nella trasferta odierna contro l’Empoli, gli azzurri hanno potuto contare sul loro supporto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Allenatori svincolati 2024: chi è senza contratto

La Juventus aggancia il Napoli e i tifosi bianconeri tifano Empoli sui social (Napolipiu.com)

Non ho capito come si sono comportati con De Rossi. Se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Terzo Tempo Napoli)

C’è chi immagina grandi ritorni e chi invece spera di poter avere sulla panchina un allenatore concreto per portare a casa più risultati possibili. Nella lista degli allenatori svincolati il primo nome è sicuramente quello di Zinedine Zidane, senza squadra dal 2021 dopo l’esperienza con il Real Madrid. (Minuti Di Recupero)