Editoriale Chiariello: "Primo tempo orrido, critiche a Conte se non vince oggi! Arbitri? Quelli del Nord ci hanno rotto le scatole!" | VIDEO

Vi proponiamo come di consueto l'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21, nel corso di ‘Campania Sport’: "Il Napoli mantiene la testa della classifica e risponde con un 1-0 striminzito e brutto ad Empoli, ma efficace alle vittorie che hanno suscitato qualche perplessità di Milan e Juventus, in attesa dell’Inter E’ tornata di gran moda la questione arbitrale, che ora si è spostata dal campo al monitor. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ed è la vittoria di Conte e del coraggio di rinunciare allo spento Lukaku a mezz’ora dalla fine per sfruttare l’energia di Simeone, decisivo nell’azione che poi porta al rigore e simbolo di ciò che vuole vedere Conte dai suoi ragazzi: umiltà, lavoro, applicazione. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus aggancia il Napoli e i tifosi bianconeri tifano Empoli sui social (Napolipiu.com)

È da poco terminata Empoli-Napoli, lunch match della domenica di Serie A. Al Castellani passa la squadra di Antonio Conte con il risultato di 0-1 grazie a un rigore trasformato da Kvicha Kvaratskhelia. (Inter-News)

Roma, Ranieri: “Incomprensibile l’esonero di De Rossi. La squadra non ha personalità”

Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)

Gli azzurri risolvono il rebus con un rigore dei tempi moderni, un rigorino conquistato da Politano e trasformato da Kvara. “La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. (Terzo Tempo Napoli)

“La Roma sembra un’anima fredda e senza personalità”. Queste le parole nette di Claudio Ranieri, ex allenatore, tra le altre, dei giallorossi e grande tifoso romanista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)