De Rossi cambia agente: ritorno alla Roma in vista?

"Benvenuto nella famiglia Lian Sports, mister Daniele De Rossi!". Con questo breve messaggio sui propri canali social la Lian Sports, ovvero l'agenzia che fa capo a Fali Ramadani, ha annunciato di aver ottenuto la procura di Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma. L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

🇮🇹🤝🏻 Daniele de Rossi has signed in with Fali Ramadani as new agent after leaving Roma in September. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma che in queste ore viene dato di nuovo vicino alla panchina giallorossa, passa nella scuderia di Fali Ramadani. (Giallorossi.net)

Un cambiamento importante in uno dei momenti più delicati della sua carriera. (Calciomercato.com)

De Rossi può tornare alla Roma? L'ex allenatore cambia agente e passa nelle mani di Ramadani: cosa può succedere adesso

Il tecnico Ivan Juric non sta convincendo piazza e dirigenza che, dopo l'addio di Lina Souloukou, starebbe pensando di richiamare proprio la bandiera giallorossa sulla panchina. (Viola News)

Per giorni non si è parlato di altro che dell’esonero di De Rossi e della scelta sbagliata dei Friedkin e della Roma di non puntare più su un allenatore giallorosso dentro e capace di far svoltare realmente le cose nel club. (Calcio mercato web)

Il tecnico, esonerato a settembre dalla Roma, passerà nelle mani di Fali Ramadani e la sua agenzia: la LIAN Sports Group che lo ha annunciato poco fa su Instagram: «Benvenuto nella nostra famiglia mister». (leggo.it)