L'Atalanta non vuole vendere Koopmeiners. Alta liquidità in cassa, 46 milioni da cessioni minori

L'Atalanta non vuole vendere Koopmeiners. Alta liquidità in cassa, 46 milioni da cessioni minori L'Atalanta non ha intenzione di cedere di un millimetro per Teun Koopmeiners, il gioiello della corona dopo la notte di Dublino. L'olandese è considerato centrale nel gioco di Gasperini e per ora non c'è nessuna offerta da parte della Juventus. Non 45 milioni, nemmeno 50. Semplicemente non c'è ancora stato un approccio ufficiale da parte dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Koopmeiners Juve, la situazione Anta, è visto come un elemento chiave per migliorare la qualità tecnica e tattica della squadra bianconera. (ilBianconero)

Serve un'offerta che possa scardiare quello che l'ad dell'Atalanta ha detto. "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (fcinter1908)

Per sostituire l’argentino, il nome “caldo” è quello dell’olandese Teun Koopmeiners dell’Atalanta. In casa Juventus, dopo la cessione di Matias Soulé alla Roma e quella di Huijsen, si guarda alle operazioni in entrata forti dei circa 50 milioni in arrivo nelle casse bianconere. (SNAI Sportnews)

Quindi questa sarà la settimana dell’offerta, del momento in cui è Giuntoli si presenterà per la prima volta dall’Atalanta con un’offerta concreta, vera e propria. Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners (Tutto Juve)

Juventus Atalanta Koopmeiners – La Juventus continua a lavorare per il colpo da 90 a centrocampo e non è un mistero che il preferito sia Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese nell’ultima stagione a Bergamo si è consacrato definitivamente e Thiago Motta lo ritiene indispensabile per la nuova Juventus. (Europa Calcio)

TMW Radio Marchetti: "Koopmeiners si allontana dalla Juventus, trattativa in corso per Adeyemi" "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (L'Interista)