L’Inter rilancia Frattesi: a Lecce dal 1′! E dai box 3 migliorano – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frattesi è pronto a giocare titolare a Lecce, domenica pomeriggio alle 18. L’Inter, infatti, è pronto a rilanciare dall’inizio il suo giocatore insofferente (di panchine). E dall’infermeria, tre giocatori stanno recuperando. RILANCIO – Per l’Inter di Simone Inzaghi è già antivigilia del match contro il Lecce, ultima partita di campionato del mese di gennaio. Dopo le due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League contro Empoli e Sparta Praga, i nerazzurri si rituffano sul campionato con l’obiettivo di mantenere aperta la corsa scudetto e restare aggrappati al Napoli, che domani se la vedrà contro la Juventus di Thiago Motta. (Inter-News)
Su altre fonti
Rientrati a Milano nella notte, i nerazzurri si sono riuniti questa mattina al centro sportivo di Appiano Gentile per una seduta di allenamento defaticante dedicata al recupero fisico e mentale, in vista della gara contro il Lecce di domenica 26 gennaio alle 18. (Inter-News)
Proseguono senza soste le interazioni tra il Napoli ed i suoi candidati per questo mercato di gennaio ed anche per il prossimo turno che si terrà a giugno. Il club partenopeo, come la restante parte delle squadre, si sta attivando su tutti i fronti con lo scopo di esaudire i desideri dei piani alti andando a rivitalizzare e rinvigorire la rosa che attualmente si sta muovendo bene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A LAVORO – Neanche il tempo di festeggiare il successo in Champions League contro lo Sparta Praga, che l’Inter deve subito rimettersi a lavoro in vista della prossima gara di campionato. Tornati dall’Austria, dunque, i nerazzurri riprendono ad allenarsi in vista della nuova trasferta, in programma domenica a Lecce. (Inter-News)
Il Manchester United sta preparando una nuova proposta al Lecce per Patrick Dorgu. Lo scrive Fabrizio Romano sui social. Il giornalista spiega che, dopo la prima proposta da 27 milioni, lo United alzerà l'offerta, ma non si avvicinerà ai 40 richiesti dal Lecce per cedere l'esterno già a gennaio. (Tutto Napoli)
Un’altra squadra del nostro calcio potrebbe finire presto in mani straniere. Per la precisione parliamo della Racing City Group Global, un gruppo australiano che ha presentato un’offerta per la Lucchese 1905, società che attualmente milita nel Gruppo B di Serie C, terza serie del calcio italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il Manchester United non molla Patrick Dorgu ed è pronto a rilanciare con una nuova offerta ufficiale. Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, ha fornito un aggiornamento relativo alla trattativa in corso tra Manchester United e Lecce per Patrick Dorgu, esterno accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)