L'ATALANTA PERDE ANCHE ZAPPACOSTA, RISENTIMENTO AL POLPACCIO
Dopo aver perso Djimsiti per un trauma alla caviglia, secondo infortunio in casa Atalanta durante il match di campionato con l'Udinese valido per la dodicesima giornata di Serie A. Gli orobici sono stati costretti a sostituire Davide Zappacosta nell'intervallo per un "risentimento muscolare al polpaccio sinistro", fa sapere la società lombarda. Al suo posto è entrato Raoul Bellanova (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il 3-0 dello scorso weekend al Maradona, infatti, la Dea si è replicata battendo in rimonta l’Udinese di Runjaic, nel lunch match di quest’oggi al Gewiss Stadium. (FantaMaster)
Il trequartista dell'Atalanta era entrato nella panchina per sostituire Retegui al 68', ma poco dopo è stato costretto a fermarsi e a lasciare il campo per infortunio con Cuadrado che ha preso il suo posto. (Calciomercato.com)
Il capitolo infortuni è una nota dolente in casa Atalanta. Già prima della partita contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha dovuto rinunciare a Kolasinac e a De Ketelaere e con questo turno di campionato la situazione non è migliorata. (Sky Sport)
Infortunio sia per il difensore albanese che per l'esterno italiano che per l'ex giocatore della Roma, tutti costretti in momenti diversi della partita a lasciare il terreno di gioco dopo aver preso atto delle loro condizioni: al loro posto, Gasperini ha inserito rispettivamente Ederson, Bellanova e Cuadrado. (Goal Italia)
Doppia brutta notizia per Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Udinese: Djimsiti ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, per Zappacosta risentimento muscolare al polpaccio sinistro. (SportItalia.it)
A cura di Fabrizio Rinelli L'Atalanta vince e si gode qualche ora al primo posto nella classifica di Serie A insieme al Napoli di Conte che sarà impegnato contro l'Inter stasera. Una posizione che la Dea non manterrà per molto tempo dato che anche in caso di ko dei partenopei scivolerà sotto scavalcata dalla stessa squadra di Simone Inzaghi. (Fanpage.it)