Torre del Greco, studente 16enne cade dal secondo piano della scuola: è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Uno studente di 16 anni è caduto dal secondo piano di una scuola a Torre del Greco. Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ambulanza all’Ospedale del Mare: ha numerose fratture e ed è ricoverato in gravi condizioni. La cause della caduta da un’aula dell’istituto superiore E. Pantaleo in via Cimaglia sono ancora da chiarire: sul posto carabinieri, polizia e agenti di polizia municipale. Il 16enne frequenta una terza classe. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Pantaleo” di Torre del Greco (Napoli): per cause ancora da chiarire, uno studente di 16 anni è caduto dalla finestra della sua aula, situata al secondo piano dell’edificio di via Cimaglia. – Momenti di paura all’istituto superiore “E. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Torre del Greco. Terrore questa mattina a Torre del Greco nella sede centrale dell'istituto tecnico per ragionieri e geometri, "E. Uno studente è caduto da una finestra per motivi che sono ancora in corso di accertamento. (Metropolisweb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TORRE DEL GRECO. Una mattinata di paura e tensione a Torre del Greco nel napoletano dove un ragazzo di 16 anni è precipitato dalla finestra della scuola poco dopo l’inizio della attività scolastica. (StileTV)

Poco dopo l'ingresso degli studenti nelle aule, un ragazzo di 16 anni è caduto dalla finestra di quella in cui si trovava e in cui avrebbe dovuto assistere alle lezioni con la sua classe, al secondo piano dell'edificio. (Today.it)