Tina Cipollari crolla, Maria De Filippi sbotta: «Con lei in studio è un inferno»

Maria De Filippi ha parlato durante la conferenza stampa del suo altro fiore all’occhiello, Amici, che si appresta ad iniziare la fase del serale.

Tina Cipollari crolla, Maria De Filippi sbotta: «Con lei in studio è un inferno». Ancora bufera attorno a Uomini e Donne, o meglio, un vero inferno.

Durante la conferenza la conduttrice ha dovuto inevitabilmente spendere delle parole sul caos che ha coinvolto di recente le registrazioni di Uomini e Donne. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci era riuscito mai nessuno prima d’ora perché far perdere la pazienza a Maria de Filippi è un’impresa impossibile. (Bigodino.it)

Secondo appuntamento del parterre senior di U&D. Dopo la prima puntata settimanale, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne. Sarà una minestra riscaldata, oppure sarà la volta buona che Gems dopo dieci anni lasci il parterre senior di U&D? (Kontrokultura)

Chi è Remo Proietti e cosa c’era stato con Gemma. I due erano usciti insieme dal programma, ma pare che Remo non sia stato pronto nel dare le attenzioni volute da Gemma. (SoloGossip.it)

Approfondisci. Tutto su Uomini e Donne. Uomini e Donne: Juan Ciano contro Gemma. Gemma Galgani ‘licenzia’ il cavaliere Juan Giorgio Manetti su Gemma: “Cerca l’amore da 10 anni…”. Dal 2015 ad oggi, tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono cambiate tante cose, praticamente tutto. (Thesocialpost.it)

Coppia del trono over si lascia. Nonostante i grandi litigi che portano via parecchio tempo a Maria De Filippi durante il programma, ecco che a far discutere oggi troviamo un’altra coppia del trovo over, ovvero Alessia e Samuel. (ControCopertina)

Lo scopriremo circa tra un paio d’ore: “Uomini e Donne” inizierà come al solito alle 14.45 su Canale 5. Pubblicità. Dati i battibecchi che hanno avuto, il cavaliere deciderà oggi di conoscere altre dame e naturalmente a Valentina la cosa non farà piacere. (NonSoloRiciclo)