VIDEO Napoli, bimbo di 10 anni si accascia a terra e muore: la scuola dove è avvenuta la tragedia

La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo Un bimbo di 10 anni si è accasciato al suolo durante l’orario di ricreazione ed è morto. La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, presso l’Istituto Comprensivo Borsellino di via Crocillo. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno provato a rianimare il bimbo, ma inutilmente. Immediatamente sono accorsi i parenti del piccolo che hanno affollato il cortile antistante la scuola. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (leggo.it)

NAPOLI- I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono intervenuti presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Inutili i soccorsi (Livesicilia.it)

Durante el recreo, el niño se habría desplomado repentinamente al suelo, perdiendo el conocimiento. Los carabineros de la tenencia de Quarto intervinieron en el Instituto escolar Borsellino en via Crocillo tras el fallecimiento de un niño de 10 años. (Il Mattino - Edición española)

Dramma nel Napoletano, bimbo di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione. Inutili i soccorsi

E’ successo all’istituto di via Crocillo a Quarto. Le indagini sono in corso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, quando il bambino si è improvvisamente accasciato a terra, perdendo conoscenza. Nonostante l'immediato intervento dei carabinieri della Tenenza di Quarto e i disperati tentativi dei medici, per il giovane non c'è stato nulla da fare. (YouTG.net)

Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. Il piccolo avrebbe accusato una emorragia dalla bocca e si sarebbe accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (Tiscali Notizie)