Eleonora Giorgi prova nuove cure contro il tumore: "Poche possibilità"

Per guarire dalla malattia al pancreas, l'attrice si sta sottoponendo a trattamenti sperimentali negli Stati Uniti. I suoi pensieri sono per il nipotino avuto dal figlio Paolo Ciavarro e dalla moglie Clizia Incorvaia: “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele" “Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attrice, sex symbol e regista acclamata, Eleonora Giorgi è uno dei volti più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Nel 2023, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Giorgi ha confessato di essere stata colpita da un tumore al pancreas, sconvolgendo il suo pubblico e i fan. (Abruzzo Cityrumors)

Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", dice. (TuttOggi)

"Mi dicevano che i miei capelli biondi, naturali, erano i più belli del cinema, ma sapete che cosa penso? Sono bella anche così, anzi lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci", ha dichiarato l'attrice al settimanale Di Più. (Today.it)

Eleonora Giorgi rivela: «Sto seguendo una nuova terapia, ma ci sono poche possibilità. La mia paura? Che il mio nipotino Gabriele si dimentichi di me, così gli scriverò una lettera»

" Le cure mi tolgono sempre più energie ". Dopo essere stata ospite a Verissimo, l'attrice si è confessata sulle pagine della rivista, svelando di essere in una fase delicata della sua lotta contro il tumore al pancreas, malattia che le è stata diagnosticata nel novembre del 2023. (il Giornale)

Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a... (Virgilio)

Poco meno di un anno fa ha scoperto di avere un tumore al pancreas, ma a dispetto della terribile diagnosi, Eleonora Giorgi non si è mai sottratta al confronto con il pubblico. (Corriere della Sera)