Barbara D’Urso, la suggestione di Carramba che sorpresa ed il suo futuro in Rai (Retroscena TvBlog)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci e le indiscrezioni circa il futuro professionale di Barbara D’Urso in Rai e la suggestione sul ritorno di Carramba che sorpresa in TV Barbara D’Urso, la suggestione di Carramba che sorpresa ed il suo futuro in Rai (Retroscena TvBlog) Gira la ruota nel dedalo del futuro televisivo di Barbara D’Urso. Dopo l’ospitata da Mara Venier a Domenica in è tempo di pensare al futuro professionale dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto scritto in una nota diffusa nel pomeriggio dall'ufficio stampa del servizio pubblico: "Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai - si legge - Dopo aver smentito il ritorno di Barbara D’Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. (Today.it)

Ma la possibilità di rivederla nei prossimi palinsesti è stata esclusa da fonti di viale Mazzini: D'Urso non condurrà alcun programma del sabato sera di Rai1. «Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai. (ilmattino.it)

La Rai smentisce un ritorno di Barbara D’Urso: “Notizie false” ROMA – La Rai smentisce ufficialmente la possibilità di un ritorno di Barbara D’Urso. Dopo la sua intervista a Domenica In, la conduttrice è stata al centro di indiscrezioni che la vedevano alla guida di un programma simile a Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà. (Dire)

È bastato che rientrassero negli studi Rai, chi per un’ora e chi per una serata intera, per far circolare voci insistenti di un loro ritorno in pianta stabile in viale Mazzini. Domenica scorsa, 3 marzo, Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo dopo essere stata messa alla porta da Mediaset. (Open)

Flavio Briatore in soccorso di Barbara D'Urso in Rai? L'indiscrezione, diffusa da Dagospia, è stata prontamente smentita dall'imprenditore. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Andrea Parrella 4 (Fanpage.it)