realme annuncia GT 7 Pro: Snapdragon 8 Elite, grande batteria e foto sott’acqua

Realme ha presentato oggi a Milano il GT 7 Pro, il nuovo smartphone top di gamma (ma con un prezzo di lancio interessante) che introduce diverse innovazioni nel mercato italiano. Il dispositivo si distingue per essere il primo smartphone in Italia equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite. Inoltre, ha un batteria da 6.500 mAh, impronta digitale ultrasonica e la possibilità di fare foto e video anche sott’acqua realme GT 7 Pro: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. (Tech Princess)

Su altre fonti

I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. (CremonaOggi)

La serie Gt di Realme si caratterizza per i suoi device potenti, performanti. Le sue specifiche, che andremo insieme a vedere nella review che segue, sono impressionanti ed il prezzo, nonostante in una configurazione superi la fatidica soglia dei 1000 euro, è ancora distante dai top di gamma al momento in circolazione. (ilmattino.it)

Primo smartphone sul mercato italiano dotato di processore Snapdragon 8 Elite, realme GT 7 Pro è destinato a diventare un nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta per quanto riguarda performance, imaging, display, batteria, design e tecnologia AI. (CremonaOggi)

Realme GT 7 Pro: un nuovo campione di innovazione e potenza

Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima e trovate già online la recensione completa, ma stamattina siamo stati alla presentazione a Milano e possiamo quindi raccontare un po' quel che l'azienda puntava a trasmettere con questo lancio. (SmartWorld)

La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. (macitynet.it)

Il primo elemento che cattura l'attenzione è senza dubbio il display. Il Realme GT 7 Pro si presenta come un vero e proprio punto di svolta nel panorama degli smartphone Android, un dispositivo che non si limita a competere con i top di gamma, ma punta a superarli grazie a un mix di innovazioni tecnologiche, prestazioni di intelligenza artificiale avanzate e un design raffinato. (Adnkronos)