KOUAME, IKONÉ E NON SOLO: COME "FINANZIARE" LUIZ HENRIQUE
Foto di Federico De Luca 2024 C'è una Fiorentina che compra e una Fiorentina che vende. Normali dinamiche di calciomercato che in questo gennaio sono diventate ancora più stringenti a causa del poco tempo a disposizione e anche della voglia di proseguire nella rivoluzione della rosa iniziata in estate. Per questo Pradè e Goretti stanno lavorando alacremente sia sul fronte entrate che su quello delle uscite, perché le operazioni da portare a termine non sono poche e il tempo è diventato un nemico. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Il contratto che lega il giocatore al club londinese scade nel 2026, e il prezzo del cartellino si aggirerebbe sui 12 milioni di euro. UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Oltre alla questione del portiere, l’Udinese vuole un nuovo innesto per la corsia destra. (Europa Calcio)
foto di Federico De Luca Luiz Henrique continua ad essere il vero sogno di mercato della Fiorentina per gennaio. Il brasiliano del Botafogo potrebbe essere l'elemento migliore per cambiare volto all'attacco viola, in virtù della velocità e del senso del gol del classe 2001 che sono valsi al giocatore il titolo di miglior giocatore del Sudamerica del 2024. (Firenze Viola)
Il presidente del Botafogo in una intervista ha detto chiaramente che in questi primi giorni di gennaio con l'entourage deciderà il destino del giocatore che da parte sua sogna l'Europa. Foto di pietro. (Firenze Viola)
FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)
Infatti Folorunsho è un acquisto obbligato. Ha caratteristiche diverse e ha giocato pochissimo a Napoli. (fiorentinanews.com)
Il sogno sul mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique e il Corriere Fiorentino analizza la situazione che potrebbe portare il talento brasiliano del Botafogo a vestire la maglia viola. (Firenze Viola)