Lautaro Martinez miglior giocatore del mondo? No
Di Claudio Ghisalberti Beppe Marotta, presidente dell’Inter, se l’è presa: “È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men’s player della Fifa dopo una stagione eccezionale. Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare l’Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. In entrambe le competizioni è stato oltretutto il miglior realizzatore del torneo. (malpensa24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo l’annuncio dei 10 candidati al premio “Best FIFA Men’s Player“, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha commentato così l’esclusione di Lautaro Martinez dalla lista: “È sorprendente e deludente... (SOS Fanta)
Lo racconta il Corriere dello Sport, che sottolinea come anche Inzaghi e i compagni abbiano provato a consolarlo e a darsi una spiegazione. (Passione Inter)
Buongiorno e buonasera a lor signori. Prima, una perdibile faccenda personale che, però, mi va di trattare. Il “non premio” a Lautaro, la minaccia Fiorentina e noialtri soldatini (L'Interista)
Decisione che spiazza — Lautaro Martinez compare nella lista a disposizione dei tifosi che possono votare per scegliere la migliore formazione della scorsa stagione ma non nell'elenco dei migliori giocatori della passata stagione. (fcinter1908)
Tra gli 11 calciatori indicati dall’organismo internazionale manca proprio il Toro. Lautaro Martinez ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro, sul piano dei riconoscimenti personali. (Viola News)
"Lautaro Martinez ha dovuto ingoiare un altro boccone amaro, sul piano dei riconoscimenti personali. Dopo il settimo posto al Pallone d’Oro – posizione che ha giudicato troppo bassa e l’ha pure manifestato pubblicamente -, è arrivata, infatti, la clamorosa esclusione dal gruppo dei candidati per il "Fifa Best Men's Player"". (fcinter1908)