I segreti di iPhone 16 Pro e Pro Max svelati in un video

I segreti di iPhone 16 Pro e Pro Max svelati in un video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All’inizio di questa settimana lo staff di iFixit ha pubblicato il video teardown di iPhone 16, soffermandosi sul nuovo sistema utilizzato da Apple per ancorare la batteria alla scocca, basato su un materiale adesivo staccabile elettricamente. Nelle scorse ore lo staff di iFixit ha deciso di dedicare le sue attenzioni ai due modelli più costosi della nuova gamma di Apple, ossia iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, per i quali il colosso di Cupertino ha preferito utilizzare un sistema più classico per attaccare la batteria alla scocca, ossia un adesivo elastico. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Questa settimana, il noto sito di riparazioni iFixit ha eseguito il teardown dei nuovi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, evidenziando una serie di dettagli interessanti sui miglioramenti e le differenze rispetto ai modelli base. (iSpazio)

IFixit ha pubblicato l'immancabile video dove viene smontato l'iPhone 16 Pro (che potete trovare su Amazon con disponibilità immediata), evidenziando alcune differenze rispetto al modello dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

Una delle novità più discusse con l’arrivo dell’iPhone 16 e 16 Plus è stata l’introduzione di un processo di rimozione della batteria semplificato, che utilizza l’elettricità per sciogliere l’adesivo. (iPhone Italia)

Durata della batteria aumentata: la novità degli iPhone16 che superano i vecchi modelli

Ancora più lontano e molto più vicino. E se decidiamo di usarle come sfondo del telefono, ora possiamo finalmente riordinare le icone in modo da non coprirle (Io Donna)

/12 (Sky Tg24 )

Capacità e prestazioni di batteria più elevate garantiscono ai nuovi iPhone 16, rilasciati di recente sul mercato, un'evidente superiorità rispetto ai vecchi smartphone prodotti da Apple. (il Giornale)

I segreti di iPhone 16 Pro e Pro Max svelati in un video