Usa, polizia uccide uomo vicino a convention Repubblicani

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una standing ovation del pubblico e con un'entrata da vera "rockstar" come del resto la colonna sonoroa aggressiva e rock sugeriva. (La Stampa)

Per l’ex first lady è la terza partecipazione a una convention repubblicana accanto al marito nel discorso di accettazione alla nomination, dopo il 2016 e il 2020. L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa

Negli Stati Uniti Donald Trump dopo l’attentato riceve il pieno sostegno dei repubblicani in Milwaukee. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)