Da Torino: "Zapata, infortunio gravissimo. Si parla di un giocatore del Napoli per gennaio"

L'infortunio di Duvan Zapata spinge il Torino a mettersi all'opera per acquistare un attaccante che possa garantire prolificità in zona gol a Vanoli. Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata, ai microfoni di Radio Napoli Centrale ha parlato della situazione dell'attacco del Torino dopo il bruttissimo infortunio del colombiano, ex Napoli, Duvan: "L’infortunio a Duvan Zapata è gravissimo per il Torino perché, insieme ad Adams, era il giocatore che finora ha segnato più gol. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Adesso con l’arrivo di Lukaku non c’è più posto per Simeone. Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. E tra i nomi più spendibili resta quello di un ex viola, ora chiuso al Napoli, come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

Escluso il mercato degli svincolati, l’obiettivo sembra ormai essere puntato su un ex giocatore del Cagliari: si tratta di Giovanni Simeone, ora al Napoli. Il problema principale è la valutazione piuttosto alta (circa 15 milioni di euro), ma si starebbe lavorando per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Calcio Casteddu)

Da Simeone a Colombo e McGuire: i nomi sul taccuino di Vagnati per l’attacco

Il dirigente del club di Serie A apre al possibile approdo di un suo calciatore in una realtà come quella del Napoli: il giocatore in questione è già stato accostato al club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. (CalcioNapoli1926.it)

Una volta deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per il Toro sarà inevitabile rinforzare il parco attaccanti a gennaio. Vanoli è sempre stato molto chiaro: ha bisogno di quattro attaccanti che si alternino e in questo momento ne sono rimasti solamente tre, oltre ai giovani jolly Njie e Savva, peraltro entrambi ai box. (Toro News)