USA: una campagna elettorale all’italiana?

di Gianmarco Mensi Jack Welch, l’ex capo di GE, ha detto pubblicamente che le cifre sono state fatte a tavolino. Diversi parlamentari hanno accusato l’uffico del Lavoro di aver taroccato i numeri. Un vero casino: sembra quasi l’Italia!... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri giornali

(TMNews) - Un Mitt Romney all'offensiva, deciso a dimostrarsi presidenziale; un Obama più forte sui dettagli ma guardingo, poco incisivo. In un faccia a faccia piuttosto noioso su tasse, economia e ruolo del governo, il primo scontro ... (Tiscali)

Di fraternità non se ne parla più, idea troppo onirica ed ... (politicamentecorretto.com)

- (Adnkronos) - "Questa non e' la vera ripresa. Washington, 5 ott. (LiberoQuotidiano.it)

Denver - (Adnkronos/Ign) - Nel primo faccia a faccia con il presidente uscente, il candidato repubblicano all'attacco per 90 minuti su economia, deficit, occupazione e sanità: "L'America è più debole, io la farò ripartire". (Adnkronos/IGN)

Un energico Mitt Romney è andato all'attacco del presidente Barack Obama nel primo dibattito presidenziale, svoltosi all'università di Denver il 3 ottobre. Il candidato repubblicano ... (Internazionale)

Posti di fronte alle stesse telecamere, con un moderatore imparziale, con un pubblico silente e con gli stessi tempi a disposizione, Mitt Romney e Barack Obama hanno affrontato il loro primo dibattito presidenziale all'Università di Denver. (L'Opinione)