Lautaro Martinez in difficoltà con l’Inter, ma un dato migliora
Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. MOMENTO DIFFICILE – Lautaro Martinez è sul banco degli imputati dall’inizio della stagione 2024/25. L’Inter e i suoi tifosi non hanno ancora visto la miglior versione del loro capitano. E del resto il suo bottino stagionale parla chiaro: appena 6 gol in 14 presenze, di cui cinque in campionato. (Inter-News)
Su altri media
Quando il Cremlino smentisce ci sono buone possibilità che si tratti della verità. Il portavoce Dmitry Peskov aveva negato l’aiuto della Corea del Nord nella guerra contro l’Ucraina: oggi 10mila militari Pyongyang stanno combattendo al fianco dei soldati di Putin nell’oblast di Kursk. (ilmessaggero.it)
ARBITRO E LAUTARO – Mister Claudio Foscarini, a Sportitalia, è ritornato sul rigore di Inter-Napoli e allo stesso tempo si è posto fiducioso nei confronti di Lautaro Martinez: «Ho grossi dubbi sul rigore dato all’Inter, ma è difficile dare valutazioni. (Inter-News)
Diego Milito: le parole su Lautaro Martinez e l'aneddoto su Mourinho Nel corso di un'intervista su TycSports, l'ex calciatore e attaccante argentino Diego Milito ha espresso parole riguardo all'amico Lautaro Martinez e si è lasciato andare al racconto di un aneddoto su Mourinho. (Spazio Inter)
La sosta, per Lautaro Martinez, arriva al momento giusto. L’attaccante dell’Inter deve ritrovarsi e tornare decisivo soprattutto in fase realizzativa. (Inter-News)
Lautaro Martinez inciampa nel tranello della tifoseria, lanciando un chiaro segnale. La condizione fisica potrebbe non essere l’unico problema per il capitano dell’Inter. (Inter-News)
Questa la categorica smentita del portavoce del Cremlino Dimitri Peskov, all'indomani delle notizie diffuse dal Washington Post secondo il quale vi sarebbe stata da parte del presidente in pectore statunitense la richiesta a Mosca di non intensificare le azioni militari nel Paese. (Vatican News - Italiano)