Empoli e Juve, lontane ma vicine. Che entusiasmo per la super sfida. Stadio pieno con il rebus viabilità

Prima partita di cartello per Empoli e per l’Empoli Fc, che si appresta a ospitare la Juventus. Come consuetudine quando arriva una delle big del calcio italiano, domani alle 18 il Carlo Castellani-Computer Gross Arena sarà tutto esaurito con la grande novità del record di abbonamenti: mai finora si era superata quota settemila tessere. La chiusura alla viabilità nell’area dello stadio avverrà alle 14 (Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Fidippide, Petri, Castellani, Giovanni XXIII e del Pentathlon le vie interessate), mentre l’apertura dei cancelli sarà circa due ore prima del fischio d’inizio. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO (Juventus News 24)

Vincere contro Como e Verona e poi pareggiare nel big match con la Roma. Per continuare la rincorsa al primo posto Thiago Motta è pronto ad affidarsi a Douglas Luiz. (ilBianconero)

Juventus, ripartire con una vittoria (TUTTO mercato WEB)

Il doppio ex Marchionni: "Empoli vuol far bene, se la giocherà a viso aperto. Nella filosofia Juve conta più vincere che il bel gioco. Koopmeiners? E' come Nedved"

In caso contrario, Cambiaso potrebbe arretrare nel ruolo di terzino destro o sinistro con Nico Gonzalez promosso titolare in posizione di ala destra. (FantaMaster)

DOMANI ALLE 13 LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA - Domani alle 13 ci sarà la conferenza stampa di vigilia di Thiago Motta per presentare la gara contro l'Empoli. 12:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta terminando l'allenamento mattutino in vista del match contro l'Empoli. (Tutto Juve)

"Mi sto tenendo aggiornato e guardo partite. Per il momento non c'è ancora nulla di concreto all'orizzonte, ma aspettiamo e vediamo quel che succederà. Soprattutto se dovessero arrivare degli esoneri nelle prossime settimane". (Tutto Juve)