Beppe Fiorello ci racconta la vita di Domenico Modugno in una miniserie a due puntate

Beppe Fiorello ci racconta la vita di Domenico Modugno in una miniserie a due puntate Una serie di curiosità poco note sul film in due parti, a partire dalla serie di location mozzafiato, arrivando alla scenografica presentazione fatta a Sanremo Tramite una serie di flashback, l’ormai affermato cantante Domenico Modugno, racconta gli inizi della sua carriera alla platea di un suo concerto versiliese. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Cantautore, attore, autore, poeta, regista, cantante dalla travolgente forza interpretativa, "mister Volare", è stato un uomo solare, semplice e forte che, nonostante l'enorme successo, non ha mai rinnegato le sue radici popolari. (Panorama)

Ero rimasto incantato da Ladri di biciclette. Vittorio si stava facendo la barba: mi lanciò uno sguardo da marpione. (Il Fatto Quotidiano)

In questi 30 anni, però, il cantautore nato a Polignano a Mare, in provincia di Bari, ha continuato a parlarci, a influenzare artisti e pensatori. Domenico Modugno ci ha lasciati il 6 agosto 1994. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Datata 1970, nacque dalla collaborazione artistica con Enrica Bonaccorti, coautrice del pezzo. Uno dei brani della seconda parte della carriera di Modugno. (Sky Tg24 )

A cura della redazione a cura della redazionelunedì 5 agosto 2024 (MYmovies.it)

Oltre alla musica, ha avuto successo come attore e conduttore, collaborando con figure come Eduardo De Filippo e Pier Paolo Pasolini. Domenico Modugno, scomparso il 6 agosto 1994, è stato un pioniere della musica italiana e un artista versatile. (ilmessaggero.it)