Ajax-Lazio e il passato giallorosso di Baroni e Farioli

Ajax-Lazio e il passato giallorosso di Baroni e Farioli Il fiorentino ha legato il suo nome alla prima promozione in A, il secondo arrivò al suo esonero Ajax-Lazio di stasera è un'ammiccante sfida di Europa League. Ma non solo. E' anche la sfida tra due ex allenatori del Benevento, che si scambiarono il testimone nella stagione 2017/18. Pochi ne ricordano i dettagli, ma quando Marco Baroni, protagonista della storica promozione in A , ma in quell'avvio di massima serie gravato dal peso di nove sconfitte di fila, fu costretto a lasciare la panchina giallorossa, a sostituirlo fu Roberto De Zerbi (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Perché vincere ad Amsterdam non è certo una passeggiata, cosa che il team biancoceleste ha fatto soffrendo, ma riuscendo comunque a portare a casa un successo che la avvicina sensibilmente alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Goal Italia)

La Lazio ha il cinismo delle big. Gol di Tchaouna, al 45esimo l'Ajax è sotto 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Altra prestazione magistrale della Lazio di Baroni: vittoria netta 3-1 all'Amsterdam Arena e primo posto confermato in classifica. Nel primo tempo segna subito Tchaouna, pescato benissimo in area da Castellanos. (Sky Sport)

Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni

È entrato piano piano e ha fatto qualche partita da titolare. Purtroppo ultimamente ha preso un virus terribile e ha perso molto peso, con un po' di acciacchi che gli hanno tolto ritmo e continuità. (Tutto Juve)

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Berghuis; Traore, Brobbey, Godts. Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. (Sport Mediaset)

Tutto pronto alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove tra poco andrà in scena la sfida di Europa League tra Ajax e Lazio, gara per la quale l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha applicato un moderato turnover in vista della partita di lunedì prossimo contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)