Gazzetta dello Sport – Gasperini: «Vogliamo i tre punti col Genoa»

«La partita si è rivelata più agevole del previsto, ma sappiamo che il campionato è molto più duro». La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, rilasciate dopo la vittoriosa gara (0-3) dell’Atalanta in Champions League contro lo Shakhtar sul campo neutro di Gelsenkirchen. Il tecnico orobico, grande ex della gara col Genoa di sabato prossimo, ha caricato la sua squadra in vista della partita. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

Ma, a quota 4, l’Atalanta è anche a poco meno di metà - punto più, punto meno - del fatturato necessario per passare alla fase successiva. Presto per fare già calcoli di qualificazione? Certo, ci mancherebbe: siamo a un quarto del cammino. (La Gazzetta dello Sport)

Sbaglia niente, nella ripresa fa il centrale senza problemi. Con Lookman, il migliore Più che l’ultimo arrivato sembrava il miglior Toloi: sempre in uscita con la palla, utile alla squadra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Che bella l’Atalanta vestita da Champions: sovrastato lo Shakhtar per un’ora, poi gestione (anche delle energie)

"Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. Kossounou sembra aver accusato solo crampi, più che problemi muscolari, mentre Djimsiti ha un problema all'anca che valuteremo domani, se lo trascina da tempo. (SOS Fanta)

I nerazzurri hanno regalato una splendida prestazione ai 500 tifosi accorsi alla Veltins Arena per supportare la loro squadra (Diretta)

In Champions League l’Atalanta non sbaglia un colpo. Dopo aver costretto al pareggio l’Arsenal di Arteta si è sbarazzata senza troppe difficoltà dello Shakhtar Donetsk allenato dal bosniaco Marino Pusic. (L'Eco di Bergamo)