MN - Sottil: "Dipende da che trequartista cerca il Milan: l'identikit è quello di attacco spazio o attacco porta allora Samardzic non va bene"

Sottil: "Dipende da che trequartista cerca il Milan: l'identikit è quello di attacco spazio o attacco porta allora Samardzic non va bene" Lazar Samardzic è tra i talenti più interessanti di Serie A. Da tre anni illumina la scena a Udine dove ha raccolto 93 presenze, segnando 13 reti e servendo 8 assist. Nel suo percorso friulano si è esaltato soprattutto sotto la gestione di Andrea Sottil, che l'ha utilizzato con continuità portandolo a una importante crescita. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

È sempre a disposizione, è serio e soprattutto è un grande talento. È umile e allo stesso tempo ha grande consapevolezza di quelli che sono i suoi mezzi. (Udinese Blog)

Teotino: “Samardzic ha grandi possibilità di sviluppo, con lui può creare…”

Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del mercato del Milan. In particolar modo ha commentato il possibile arrivo di Lazar Samardzic in rossonero. Su Samarzic: “Per lui è importantissimo, è comunque una mezza scommessa perché ancora non abbiamo ben capito quale sia il ruolo dove lui possa esprimersi al meglio. (Il Milanista)