L'agente di Soulé: "La Juve doveva venderlo per problemi di soldi, Roma è perfetta"

L'agente di Soulé: "La Juve doveva venderlo per problemi di soldi, Roma è perfetta" Martin Guastadisegno, agente di Matias Soule che nelle scorse ore ha completato il trasferimento dalla Juventus alla Roma, ha rilasciato un'intervista al portale retesport.it commentando le sue prime impressioni dopo l'avvenuta firma: "Non mi sorprende l'accoglienza, conosco la tifoseria della Roma, li ringraziamo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, a retesport.it, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino. Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino (Juventus News 24)

Stiamo parlando niente meno che di Gabriel Omar Batistuta, che quando passò dalla Fiorentina alla Roma scelse il numero 18 (in quanto il 9 era già di Vincenzo Montella). Da pochi giorni è ufficiali l'acquisto di Matias Soulé da parte della Roma. (fiorentinanews.com)

Roma è una piazza molto calda. Si pensi alla grande accoglienza ricevuta in passato da Paulo Dybala oppure ai grandi numeri fatti registrare all'Olimpico nel corso della gestione José Mourinho anche se il portoghese, in campionato, non ha fatto sempre benissimo, anzi. (AreaNapoli.it)

L'ag. di Soulé: "Matias alla Roma quando abbiamo capito che la Juve aveva problemi di soldi"

Anche Paredes si unisce ai messaggi di benvenuto per Matias Soulé . (LAROMA24)

Oggi alle 13:10 Serie A di di @tuttonapoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Lanciando parole abbastanza piccate nei confronti del club bianconero: Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé. (Fcinternews.it)