La devastazione dell'incendio di Los Angeles visto dal drone
«Si può tranquillamente affermare che l'incendio di Palisades è uno dei disastri naturali più distruttivi nella storia di Los Angeles» ha dichiarato il capo dei vigili del fuoco della città di Los Angeles, Kristin Crowley, nel corso di una conferenza stampa convocata per fare il punto della situazione. La zona di Pacific Palisades, nota per le sue case di lusso multimilionarie, che ora sono state completamente devastate dagli incendi selvaggi che stanno imperversando senza controllo intorno a Los Angeles, è stata la più colpita. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
È stata ordinata l’evacuazione in un’area compresa tra Hollywood Boulevard, Mulholland Drive, la Freeway 101 e Laurel Canyon Boulevard. Tra i luoghi minacciati dal fuoco ci sono il Dolby Theatre e la celebre Walk of Fame. (iLMeteo.it)
Se questa è la promessa, non stupisce che, di fronte alla tragedia in corso nella California meridionale, il presidente eletto Donald Trump sia subito passato (L'HuffPost)
– Le intense immagini degli incendi che stanno bruciando da più di due giorni Los Angeles e tutto il sud della California sono state catturate in un timelapse che mostra la disastrosa situazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Incendi a Los Angeles, il racconto degli italiani di ritorno: "Allerta ogni due minuti, ore drammatiche" (La Stampa)
Come annunciato dalla Casa Bianca, tutti gli sforzi devono concentrarsi sugli incendi che stanno devastando la California. (Vatican News - Italiano)
Per qualche tempo, molti anni fa, ho abitato anch’io a Pacific Palisades, il quartiere di Los Angeles quasi completamente bruciato per l’incendio che sta devastando la metropoli californiana. (la Repubblica)