Coppa America, Pulisic furioso: l'arbitro si rifiuta di stringergli la mano a fine gara

Coppa Amercia Gli Stati Uniti protestano per un fuorigioco sul gol dell'Uruguay costato l'eliminazione. A fine gara succede l'incredibile tra il milanista e il direttore di gara Ortega afp E' finita tra mille polemiche l'avventura degli Stati Uniti in Coppa America. I padroni di casa sono stati eliminati dopo la sconfitta contro l'Uruguay ma sulla gara pesa un episodio dubbio che ha fatto infuriare gli americani, convinti che il gol partita sia stato segnato dal napoletano Olivera in fuorigioco. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Tre su tre per l'Uruguay che si qualifica ai quarti di finale della Copa America a punteggio pieno. La squadra di Bielsa ha battuto anche gli Stati Uniti, grazie alla rete dell'esterno del Napoli Olivera. (Sky Sport)

L'Uruguay non fa sconti e nonostante la qualificazione già in tasca, vince anche contro gli Stati Uniti, eliminandoli al primo turno e volando ai quarti di finale da prima del girone incontrastata. smacco per gli States, che devono così salutare la manifestazione da loro stessi organizzata con largo anticipo sulle previsioni, vedendo passare il turno come secondo il sorprendente Panama, avversaria proveniente dalla Conmebol. (TUTTO mercato WEB)

L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno. La squadra di Bielsa, dopo Panama e Bolivia, ha battuto anche gli USA, condannando i padroni di casa all'eliminazione. (Tutto Napoli)

Pulisic DELUSO dopo l’eliminazione dalla Copa America: «Abbiamo dato tutto ma…»

Gli Stati Uniti sono fuori dalla Copa America. Decisiva la sconfitta nella notte per 1-0 contro l'Uruguay, un ko che condanna gli americani al terzo posto nel Gruppo C alle spalla di Panama. (SOS Fanta)

Mathias Olivera, terzino del Napoli, ha ricevuto il premio di miglior calciatore del match di Copa America fra il suo Uruguay e gli USA, terminato col risultato di 1-0 per la Celeste proprio grazie alla rete dell'azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Pulisic e Musah sono stati eliminati dalla Copa America. L’esterno del Milan ha parlato a Fox Sport dopo il match finito 0-1 contro l’Uruguay. Le dichiarazioni: PAROLE – «Abbiamo avuto un buon inizio e poi abbiamo portato molta energia, ma alla fine della partita non c’era abbastanza qualità. (Milan News 24)