Marzio Perrelli: «Champions League 2024/25 su Sky Sport? Copertura senza precedenti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky Italia, durante l'evento di presentazione della copertura della nuova stagione delle Coppe Europee su Sky Sport al Senato Garden di Milano, ha espresso grande entusiasmo per la nuova edizione della Champions League, sottolineando che rappresenta una significativa rivoluzione per il calcio europeo. Con l'introduzione di tre classifiche, questa stagione avrà un impatto diretto su ogni partita, segnando la terza grande innovazione nella storia della competizione, dopo la nascita della Coppa dei Campioni nel 1955 e la trasformazione in Champions League nel 1992 (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giunta alla 70ª edizione, sarà la prima con il nuovo format deciso dalla Uefa: il numero delle squadre partecipanti aumenta (passando da 32 a 36) e la fase a 8 gironi sarà sostituita da un unico girone con tutte le squadre che giocheranno in totale otto partite a testa (quattro in casa e quattro in trasferta). (WIRED Italia)

E’ Tv8 la “casa” della Champions League in chiaro: il gruppo Sky si è assicurato i diritti in esclusiva – a parte un match a settimana su Prime Video - dell’ex Coppa Campioni ed ha deciso di destinare una partita a Tv8, il mercoledì sera ma senza squadre italiane in campo. (La Stampa)

Vocegiallorossa.it foto di Daniele Buffa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Torna la Champions League e Sky Sport presenta la nuova squadra che seguirà le vicende delle cinque italiane impegnate. Previste serate dedicate per la pay-tv, con Federica Masolin che condurrà Champions League Show, lo studio pre e postpartita con le leggende del calcio che compongono la squadra di Sky Sport insieme a Paolo Condò e Mario Giunta da un punto di vista giornalistico. (Bianconera News)

Oltre 250 ospiti, l’inno della UEFA Champions League cantato dal vivo, un allestimento a tema Champions sul sintetico di un campo di calcio, la coppa dalle grandi orecchie al centro della scena e tanti volti del mondo dello sport e dello spettacolo (Vanity Fair Italia)

E per alzare il sipario sulla nuova stagione, a Milano si sono ritrovati per una sera campioni e leggende che saranno protagonisti su Sky, ma anche dirigenti dei club che scenderanno in campo così come tanti vip. (Calcio e Finanza)