Botto pauroso, la tramvia che deraglia: incidente di Firenze, caos traffico nella zona
– Un grande botto, l’auto e la tramvia che si scontrano, i danni e la paura. Pomeriggio difficile per il traffico a Firenze dopo l’incidente fra un convoglio in quel momento in servizio sulla linea T2 e una vettura, una jeep nera. Lo scontro è avvenuto tra viale Rosselli e via Guido Monaco. La dinamica è al vaglio. L’auto stava svoltando quando, per motivi che adesso accerteranno gli agenti della Municipale, c’è stato l’incidente. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
– Incidente fra un convoglio della tramvia e un’auto all’incrocio tra via Guido Monaco e viale Rosselli. L’auto con cui il convoglio si è scontrato è una Jeep nera. (LA NAZIONE)
È accaduto intorno alle 15.45 l’incidente tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli a Firenze. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Corriere della Sera)
Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale Fratelli Rosselli quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. FIRENZE (Ansa)– Incidente stradale oggi pomeriggio a Firenze, intorno alle 15:45, fra un’auto e un tram della linea T2 che è deragliato per l’impatto. (Report Pistoia)
Incidente tra auto e tramvia, riaperto il viale Fratelli Rosselli 1 Visualizzazioni (055firenze)
1 Visualizzazioni Incidente tra auto e tramvia, traffico bloccato e linea interrotta per diverse ore (055firenze)
I Vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti nel comune di Firenze, in viale Rosselli all'intersezione con via Guido monaco, per un incidente stradale tra un'auto e un convoglio della tramvia T2 che poi è deragliato, intorno alle ore 15.45. (gonews)