Atalanta-Real Madrid, Gasperini: "Sconfitti nel risultato ma non nella prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell'Atalanta commenta il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni. Queste gare ci aiuteranno a migliorare ancora. Vediamo che possiamo competere al livello di Real, City, Barcellona e Inter ed è questo il nostro obiettivo primario" Un pizzico di delusione per il risultato che ha visto vincere il Real Madrid, ma Gian Piero Gasperini vuole sottolineare la grande prestazione dell'Atalanta che ha tenuto testa alle merengues: "Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest. Al Gewiss Stadium splendida partita tra Real Madrid e Atalanta : la squadra di Ancelotti vince 3-2, Retegui nel finale si divora il gol del pareggio a due passi dalla porta. (LAROMA24)
I nerazzurri vengono superati dal Real Madrid (3-2 il risultato) al termine di una sfida ad altissima intensità e disputata alla pari con gli avversari spagnoli. (Atalanta)
5 Hien Mbappé gli scappa spesso ed è fuori zona sul terzo gol madridista. 6 Carnesecchi Duello con Mbappé: non sfigura. Poi piovono le pietre di Vinicius e Bellingham. (la Repubblica)
I nerazzurri vengono superati dal Real Madrid (3-2 il risultato) al termine di una sfida ad altissima intensità e disputata alla pari con gli avversari spagnoli. (Atalanta)
ERRORI - "Giravamo palla un po' lentamente nel primo tempo e per scardinare queste squadre serve più velocità nei passaggi. (SOS Fanta)
Champions: la classifica dell'Atalanta Cosa ha detto Gasperini dopo la sconfitta contro il Real Madrid L'allenatore dell'Atalanta ha commentato così nel post-partita il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni" Vedi anche Gasp: "Sconfitti sì, ma non nella prestazione" (Sky Sport)